
TEKTÓNICA MOÇAMBIQUE 2015 21 – 23 DI APRILE IN MAPUTO, HOTEL INDY
La più grande fiera del Mozambico nei settori di Costruzioni, Real Estate, Energia, Ambiente, Sicurezza e decorazione.
Il settore edile è uno dei principali motori dello sviluppo dell’economia mozambicana, con investimenti nelle infrastrutture, trasporti, reti di distribuzione dell’acqua, dell’energia e delle comunicazioni, le case residenziali e commerciali, uffici, turismo e ristorazione, che hanno accelerato la crescita Mozambico portando a una delle economie dell’Africa meridionale con una migliore contesto imprenditoriale e più capacità di attrazione di investimenti.
Il Tektónica Mozambico è la fiera privilegiata per gli enti ufficiali, aziende, ingegneri, architetti, progettisti, istituzioni finanziarie, per trovare insieme le migliori progetti per il paese.
Più di 50 aziende prevalentemente del Mozambico e portoghese espongono Tektónica in Mozambico nel 2015 i loro prodotti e soluzioni.
Questo importante evento è organizzato dal Mozambico AIP fiera Congressi e Eventi, ha il sostegno della QREN e la collaborazione attiva di molte entità del Mozambico e Portogallo AICEP, IPEX, CTA, CCMP, CPI, GAZEDA, EC-CPLP, FME, CIMLOP, CIALP, gruppo SOICO, TROPIGÁLIA, tra gli altri.